Regione Lazio

Elezioni Europee e Amministrative, rilascio/duplicato tessere elettorali

elezioni

Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all' Italia e Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

30 maggio 2024

Descrizione estesa

In riferimento alle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all' Italia e Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si ricordano gli attuali orari di apertura dell' ufficio comunale preposto al rilascio delle tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell'originale).

Si comunica che l'ufficio elettorale, ubicato in Via Campo Sportico osserverà il seguente orario di apertura:

Da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Il giorno 07 giugno dalle ore  9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Si ricorda che in caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera sarà rilasciato previa apposita dichiarazione sostitutiva dell'interessato.

In caso di esaurimento spazi il duplicato della tessera sarà rilasciato previa esibizione della tessera completata dalle annotazioni di voto.

In entrambi i casi l'elettore dovrà esibirie un documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora il richiedente non fosse l'effettivo intestatario dovrà presentarsi allo sportello munito di apposia delega (in carta libera) accompagnatada copia del documento di riconoscimento di entrambi.

Per i soggetti che hanno trasferito la residenza presso il Comune di Bassano in Teverina e non hanno ancora ritirato la tessera presso l'ufficio elettorale, gli stessi sono invitati a recarsi nei giorni ed orari sopra indicati portando la tessera elettorale del Comune di provenienza.

Ultima modifica: lunedì, 03 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !